Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 27 agosto 2016 ore 08:46

Al via la Festa della Liberazione

Diritti civili, accoglienza, emergenza sociale e Costituzione saranno i temi che animeranno le serate della Festa della Liberazione a Riotorto



PIOMBINO — Con venerdì 26 agosto è inizia la Festa della Liberazione di Rifondazione Comunista. La manifestazione si svolgerà fino al 3 settembre 2016 presso il parco della Pinetina di Riotorto.

Tema centrale della festa sarà la riflessione per il no all'imminente referendum costituzionale. Di questo si parlerà nel dibattito di giovedì 1 settembre a cui parteciperà il costituzionalista Massimo Villone, insieme al capogruppo consiliare PRC del Comune di Piombino Fabrizio Callaioli, il professor Rossano Pazzagli, docente di Storia moderna e facente parte del Comitato del No della Val di Cornia, Monica Sgherri della segreteria nazionale PRC, Frida Nacinovich, giornalista parlamentare.

La manifestazione sarà l'occasione anche per affrontare i temi caldi della contemporaneità come giustizia sociale e diritti civili (28 agosto), accoglienza, povertà (29 agosto), (30 agosto), emergenza abitativa, sicurezza sul lavoro (31 agosto).

La festa si aprirà tutti i giorni alle 19.30 con il ristorante e la libreria. I concerti e i dibattiti che animeranno tutta la durata della kermesse inizieranno alle 21.30 circa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro