Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 22 agosto 2016 ore 14:56

Addetto alla comunicazione, c'è un'interrogazione

Sulla prova di selezione ci sono nuove domande. Questa volta è il consigliere Callaioli (Prc) a firmare l'interrogazione sul concorso



PIOMBINO — Il concorso di selezione per titoli ed esami per un addetto a tempo determinato da inserire nel settore comunicazione comunale sembra non essere nato sotto una buona stella.

Dopo le polemiche sollevate sulla necessità o meno dei un nuovo addetto, seppur a tempo determinato, il consigliere capogruppo del Partito della Rifondazione Comunista Fabrizio Callaioli ha firmato un'interrogazione per conoscere alcuni dettagli su alcuni passaggi di questa fase di selezione.

Secondo il bando la prova orale si sarebbe dovuta tenere il 10 agosto, ma è stata anticipata al 5 agosto. "Le comunicazioni della detta anticipazione, secondo informazioni assunte negli uffici, sono state sono state effettuate solo telefonicamente o non effettuate affatto a chi non è stato raggiunto al telefono", si legge nell'interrogazione. Per questo il consigliere Callaioli chiede al sindaco e alla giunta qual è l'organigramma del servizio comunicazione del Comune, quali sono i motivi che hanno portato alla scelta di indire questo bando, quali sono stati i costi totali per sostenere l'assunzione e se è già stata effettuata, per quale motivo è stata anticipata la prova orale e perché i partecipanti sono stati contattati solo telefonicamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità