Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 22 agosto 2016 ore 14:32

Trasporto scolastico, solo una proroga tecnica

"A breve si aprirà il bando di gara”, l'assessore Ticciati replica all'opposizione più volte intervenuta in merito all'affidamento del servizio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sull’appalto del servizi di trasporto scolastico l’assessora Alberta Ticciati risponde alle forze di opposizione che si sono sollevate sulla proroga per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico (leggi gli articoli correlati).

"La presunta balìa nella quale si viene accusati di essere a Campiglia Marittima non è che una proroga tecnica dovuta alla corretta definizione dell'ormai prossimo bando di gara per l'affidamento del servizio. - ha tenuto a precisare l'assessore Ticciati - Le difficoltà della definizione del nuovo bando sono state le modifiche apportate al nuovo codice degli appalti (D.Lgs 50/2016), nonché la necessità di andare a gara, obbligatoriamente in rete con altri Comuni, tramite la Cuc Centrale Unica di Committenza, per acquisti di beni, servizi e lavori di importo superiore a 40.000 euro". 

"Pertanto, rinviando al mittente la presunta mancanza di chiarezza, coinvolgimento e quant'altro, come affrontato e condiviso più volte, anche nell'apposita Commissione, - e ha concluso - ricordo che si procederà a breve alla definizione della nuova gara per il servizio di trasporto scolastico, recependo anche le sollecitazione e le osservazioni, già discusse e condivise nelle apposite sedi, anche con le forze di opposizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità