Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 08:00

Fials fuori all'ospedale con Parodi e Pasquinelli

Foto: compartosanita.it

Si è tenuto lo stesso, ma fuori all'ospedale Villamarina, l'incontro promosso dal sindacato Fials per il quale non è stata concessa la sala



PIOMBINO — L'Asl ha negato i locali dell'ospedale Villamarina richiesti per il dibattito organizzato da Fials. A nulla sono valse le giustificazioni, a suon di regolamento, offerte dall'azienda sanitaria. E' polemica.

Per la direzione aziendale quello dei sindacati era un vero e proprio evento politico dove avevano già dato la loro disponibilità a intervenire Giuliano Parodi, sindaco di Suvereto, e Daniele Pasquinelli, consigliere comunale 5 Stelle. In più pubblico, ovvero non permetteva di stimare il numero delle persone presenti per questioni di sicurezza, e non programmato per tempo, ovvero non era stata fatta richiesta della sala secondo i limiti prefissati dal regolamento.

Per il sindacato una situazione inaccettabile. Ma l'incontro promosso da Fials si è svolto comunque davanti a Villamarina e alla presenza di Parodi e Pasquinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro