Politica mercoledì 23 novembre 2016 ore 09:00
"Io sto dalla parte dei lavoratori"

Il sindaco Parodi fuori tra i manifestanti per sottolineare che i problemi di Piombino investono tutta la Val di Cornia
SUVERETO — Mentre il premier Matteo Renzi era al Palatenda per la campagna referendaria, fuori tra i protestanti c'era anche il sindaco di Suvereto Giuliano Parodi.
"Sto dalla parte dei lavoratori", ha detto ai giornalisti augurandosi che il presidente del Consiglio dei ministri si fosse fermato ad ascoltare le loro istanze.
Il primo cittadino di Suvereto ha tenuto ancora una volta a sottolineare che il problema di Piombino è un problema che investe tutta la Val di Cornia e che il Governo a questo punto deve dare risposte certe.
Matteo Renzi dal palco del Palatenda l'ha detto chiaramente: "Chi ha firmato un accordo lo deve rispettare", riferendosi a Issad Rebrab. E nel serrato tour ha accordato un incontro con il sindaco di Piombino Massimo Giuliani e una delegazione di sindacati convenendo che per Rebrab è arrivato il momento di tirare le somme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI