Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Attualità lunedì 18 aprile 2016 ore 14:38

Ancora agevolazioni per le piccole e medie imprese

Un tesoretto da 8 milioni di euro per i progetti delle piccole e medie imprese che insistono nei comuni dell'area di crisi



PIOMBINO — C'è ancora tempo fino alle ore 17 del prossimo 30 aprile per presentare la domanda da parte delle imprese dei territori dei comuni di Piombino, Campiglia Marittima, Suvereto e San Vincenzo per accedere al bando degli interventi si sostegno alle imprese dell'area di crisi.

Partecipando al bando si può usufruire di finanziamenti a tasso zero pari al 60-70 per cento dell'investimento. La dotazione finanziaria è di 8 milioni di euro.

"Il bando – ha spiegato l'assessore alle attività produttive Stefano Ciuoffo – punta a favorire gli investimenti da parte di micro, piccole e medie imprese e, di conseguenza, a rilanciare l'occupazione in questa area di crisi. Rappresenta un ulteriore passo avanti nella realizzazione dell'accordo di programma del 2014".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha posto la lente sulle attività di tutta la provincia dall’Elba a Livorno, passando per Piombino, Castiglioncello e Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Cultura

RIGASSIFICATORE