QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità giovedì 11 maggio 2017 ore 12:28

Protocolli d'insediamento, la firma in Regione

Appuntamento a Palazzo Strozzi Sacrati per le imprese dell'area di Livorno e Piombino che hanno ottenuto il finanziamento dei progetti



PIOMBINO — Venerdì 12 maggio a Palazzo Strozzi Sacrati saranno sottoscritti i protocolli di insediamento per le aree di crisi industriale complessa di Livorno e Piombino.

Un appuntamento per il mondo del lavoro e dell'impresa riguardo ai due accordi tra Governo nazione, Regione Toscana, Ministero dello Sviluppo economico ed Enti locali interessati. 

A Piombino tre i progetti che hanno ottenuto il finanziamento. Il primo protocollo era stato firmato a marzo e riguarda la Due Emme. Per l'occasione il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi aveva raggiunto la Val di Cornia per siglare questo primo protocollo di insediamento. Le altre imprese coinvolte sono: Arcelormittal Cln Distribuzione Italia, Palescandolo lavorazioni siderurgiche e Orizzonte Srl(leggi gli articoli consigliati).

Venerdì, saranno presentati i nuovi progetti delle imprese di Livorno, Collesalvetti, Rosignano Marittimo, Val di Cornia e Piombino, che hanno ottenuto il finanziamento per sostenere iniziative finalizzate a garantire nuova occupazione.



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport