Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 09:33

Focus Aferpi in Regione, l'azienda non ci sarà

Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze

Notizia annunciata, quella della mancata presenza dell'azienda, durante l'audizione in Regione. Presente, tra gli altri, il commissario Nardi



PIOMBINO — Si riunisce la Commissione Sviluppo economico in Regione, presieduta dal consigliere regionale Gianni Anselmi. Sarà l'occasione per fare il punto sulla questione Aferpi e la delicata situazione dell'indotto.

"Sono convito che sarà un confronto utile per fare il punto sulla situazione, anche alla luce del recente accordo aggiuntivo sottoscritto al Mise, valutarne ulteriormente l’impatto sul territorio di Piombino, anche in relazione alle vicende complicate dell’indotto, e trarre indicazioni di prospettiva. - ha detto in una nota Anselmi - Dispiace che l’azienda non sia stata in grado di garantire la partecipazione, cercheremo di ovviare quanto prima".

Invitati a partecipare le istituzioni, i sindacati e le associazioni di categoria. "La presenza del presidente Rossi, del dottor Piero Nardi, dei sindacati, delle associazioni d’impresa e degli altri rappresentanti istituzionali ci permetterà comunque di delineare un quadro chiaro del contesto". - ha concluso Anselmi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diffuso un codice giallo attivo su tutta la Toscana. Possibili anche colpi di vento e grandinate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità