Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 09:33

Focus Aferpi in Regione, l'azienda non ci sarà

Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze

Notizia annunciata, quella della mancata presenza dell'azienda, durante l'audizione in Regione. Presente, tra gli altri, il commissario Nardi



PIOMBINO — Si riunisce la Commissione Sviluppo economico in Regione, presieduta dal consigliere regionale Gianni Anselmi. Sarà l'occasione per fare il punto sulla questione Aferpi e la delicata situazione dell'indotto.

"Sono convito che sarà un confronto utile per fare il punto sulla situazione, anche alla luce del recente accordo aggiuntivo sottoscritto al Mise, valutarne ulteriormente l’impatto sul territorio di Piombino, anche in relazione alle vicende complicate dell’indotto, e trarre indicazioni di prospettiva. - ha detto in una nota Anselmi - Dispiace che l’azienda non sia stata in grado di garantire la partecipazione, cercheremo di ovviare quanto prima".

Invitati a partecipare le istituzioni, i sindacati e le associazioni di categoria. "La presenza del presidente Rossi, del dottor Piero Nardi, dei sindacati, delle associazioni d’impresa e degli altri rappresentanti istituzionali ci permetterà comunque di delineare un quadro chiaro del contesto". - ha concluso Anselmi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessora Franzoi: "Un segnale concreto verso i cittadini che si impegnano a produrre meno rifiuti e a differenziarli correttamente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Attualità