Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:PIOMBINO23°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Politica mercoledì 12 agosto 2020 ore 09:51

Forza Italia ha un nuovo coordinamento locale

Chiara Tenerini

La coordinatrice provinciale di Forza Italia Tenerini Forza Italia ha annunciato nuovi ingressi e la formazione del nuovo coordinamento locale



PIOMBINO — La squadra di Forza Italia di Piombino, già rappresentata da Gianluigi Palombi, vice coordinatore provinciale, coordinatore della Val di Cornia e assessore nel Comune di Piombino con delega alla sanità e urbanistica e da Leonardo Martini coordinatore provinciale giovani, si arricchisce.

“Dopo l’ingresso di Davide Anselmi di pochi giorni fa, nominato coordinatore della nuova compagine piombinese, che verrà affiancato dal giovane Martini in qualità di suo vice, tanti volti nuovi si uniscono al nostro progetto di ridare voce a quell’area moderata e moderna che, in provincia, solo Forza Italia rappresenta”, ha commentato la coordinatrice provinciale Chiara Tenerini.

Ecco i nomi: Sergio Serenari, Resposabile Segreteria Piombino e Val di Cornia; Michele Piacentini, Responsabile Sanità Piombino e Val di Cornia; Maida Landi, Resposabile Politiche Agricole Piombino e Valdicornia; Marco Bussotti, Resposanbile Nautica e Portualità Piombino; Calogero Maurici, Responsabile Urbanistica Piombino; Daniele Ligioni, Responsabile Istruzione Piombino.

“Consapevole che le diverse professionalità ed esperienze che ciascuno dei nuovi arrivati darà per un fattivo contributo alla crescita del territorio, faccio un grande in bocca al lupo a tutti di buon lavoro”, ha concluso Tenerini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco tutti i numeri di partenze e arrivi nel porto di Piombino e nei porti elbani. I ringraziamenti del commissario Adsp Gariglio per la gestione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità