Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:52 METEO:PIOMBINO19°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage in una scuola in Texas, in un video il momento in cui il killer entra nell'edificio

Elezioni martedì 30 aprile 2019 ore 16:58

Fratelli d'Italia Piombino, i candidati in lista

"Aderiamo al progetto politico e civico per far uscire dal torpore questa città", ha esordito il coordinato locale Baragatti. Luca Guidi capolista



PIOMBINO — Una location vista porto per presentare la lista dei candidati consiglieri di Fratelli d'Italia a sostegno della candidatura di Francesco Ferrari sindaco e per ricordare le grandi opportunità che Piombino può cogliere.

A introdurre la presentazione Luca Baragatti, coordinatore locale di Fratelli d'Italia, assieme a Giacomo Lenzi commissario provinciale del partito e al candidato a sindaco Francesco Ferrari.

"Abbiamo aderito a questo progetto politico e civico per trovare una soluzione e far uscire dal torpore questa città. - ha esordito Baragatti - Non possiamo più aspettare e stare a guardare. Siamo accusati di essere fascisti? No, noi siamo persone per bene. Siamo accusati di essere razzisti? Non lo siamo. Combattiamo l'illegalità e vogliamo pensare a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto, questo non significa solo agli italiani, ma a tutti coloro che rispettano le regole".

Questi i nomi dei candidati consiglieri di Fratelli d'Italia Piombino: Luca Guidi, agente marittimo; Mariarosaria Vitiello, disoccupata; Marcello Schisano, artigiano pizzaiolo; Mirko Staccioli, laureato; Cosimo Romano, volontario Auser Piombino; Giorgio Ragusa, guardia giurata; Roberto Marotta, presidente Aisa e poliziotto penitenziario in pensione; Romina Delugas, lavoratrice dipendente; Giovanni Guaricci, imprenditore; Amalia Manzoni, lavoratrice stagionale; Elba Malossi, osa; Mariano Vitiello, operaio specializzato Arcelor; Elio Baragatti, pensionato; Roberta Lanza, dipendente Poste Italiane; Marco Nati, bancario; Mario Gori, pensionato.

Ferrari, ringraziando i candidati consiglieri in campo, ha ricordato l'importanza di questo progetto politico e civico che si mette a servizio della città con senso di responsabilità. Ha ricordato che chi si candida a governare non ha la bacchetta magica, ma di fronte alle tante promesse fatte in questi anni dalle forze di governo, l'intento è quello di risolvere i problemi e fare meglio sulla base delle esperienze degli ultimi 15 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nomina riguarda la struttura complessa di Cardiologia Piombino-Elba. Subentra alla dottoressa facente funzioni Silvia Isidori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro