Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 14 febbraio 2018 ore 10:35

Furti in auto, il ladro è evaso dai domiciliari

Gli agenti di polizia non lo hanno trovato in casa. Scatta una nuova denuncia e un possibile aggravamento della pena



PIOMBINO — E' evaso dai domiciliari il 38enne tunisino arrestato dopo una serie di furti in auto messi a punto in diverse zone della città di Piombino. 

Gli agendi del commissariato di polizia, durante il loro giro di controllo, intorno alle 22 non lo hanno trovato nella sua abitazione. L'uomo è stato trovato più tardi in giro per la città. E' scattata così la denuncia per evasione che potrebbe portare a un aggravamento della pena, anche il carcere. Su questo si pronuncerà nelle prossime ore il giudice per le indagini preliminari.

All'uomo sono addebitati numerosi furti nelle auto lasciate in sosta, tutti messi a segno nel Comune di Piombino in un arco temporale compreso tra il novembre 2017 e il gennaio 2018 (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Dai domiciliari è evaso anche un 30enne italiano che invece di rimanere nella sua abitazione aveva il vizio di andare a giocare alle slot machine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno