Cronaca giovedì 15 maggio 2025 ore 14:06
Furto al supermarket, via con 400 euro di prodotti

Due persone sono state denunciate dai carabinieri che hanno ricostruito l'accaduto grazie a testimonianze e videosorveglianza
PIOMBINO — Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi nelle aree centrali della città, i Carabinieri della Stazione di Piombino hanno denunciato a piede libero un 23enne e un 43enne, di origini nordafricane, ritenuti i responsabili di un furto all’interno di un noto supermercato piombinese.
Secondo la ricostruzione condotta dai carabinieri, i due si sarebbero introdotti all’interno del negozio in cui si sarebbero poi appropriati di vari prodotti per un importo di oltre 400 euro.
L’Arma locale ha condotto le indagini, attraverso l’acquisizione di testimonianze e la visione delle telecamere di videosorveglianza del locale, individuando i due nell’atto di trafugare dagli espositori vari articoli e riporli all’interno di una borsa.
I due sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria labronica per furto aggravato in concorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI