Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Cronaca Giovedì 15 Maggio 2025 ore 18:00

Furto al supermarket, via con 400 euro di prodotti

Foto di repertorio

Due persone sono state denunciate dai carabinieri che hanno ricostruito l'accaduto grazie a testimonianze e videosorveglianza



PIOMBINO — Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi nelle aree centrali della città, i Carabinieri della Stazione di Piombino hanno denunciato a piede libero un 23enne e un 43enne, di origini nordafricane, ritenuti i responsabili di un furto all’interno di un noto supermercato piombinese.

Secondo la ricostruzione condotta dai carabinieri, i due si sarebbero introdotti all’interno del negozio in cui si sarebbero poi appropriati di vari prodotti per un importo di oltre 400 euro.

L’Arma locale ha condotto le indagini, attraverso l’acquisizione di testimonianze e la visione delle telecamere di videosorveglianza del locale, individuando i due nell’atto di trafugare dagli espositori vari articoli e riporli all’interno di una borsa.

I due sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria labronica per furto aggravato in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ragazzo ha iniziato a manifestare impazienza per l’attesa al pronto soccorso, creando disagio e ostacolando la regolarità delle visite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità