Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Cronaca giovedì 19 maggio 2022 ore 16:14

Furto in auto, geolocalizzata la refurtiva

La refurtiva recuperata dai carabinieri

Così i carabinieri hanno potuto riconsegnare al proprietario tutti i dispositivi sottratti dall'auto parcheggiata in Costa Est



PIOMBINO — Iniziati i furti nelle auto parcheggiate nell'area del parco della Sterpaia. Questa volta il malcapitato, un 53enne di Vigevano, è riuscito a recuperare tutta la refurtiva grazie al servizio di localizzazione del suo dispositivo elettronico portatile.

L’intervento dei militari carabinieri del Comando Stazione di Venturina Terme della Compagnia di Piombino hanno ricevuto la denuncia dell'uomo che nella giornata di domenica si trovava in villeggiatura presso il parco della Sterpaia e aveva subito un furto consistente dalla sua autovettura. L’uomo per necessità lavorative è dovuto rientrare presso il suo Comune di residenza e qui formalizzato la denuncia. Tra gli effetti rubati un dispositivo portatile lasciato acceso che ha permesso ai carabinieri di rintracciare il materiale sottratto.

Grazie alla geolocalizzazione tutta la refurtiva è stata ritrovata nei pressi di un’isola ecologica presso località Perelli.

I beni sono stati restituiti al malcapitato, mentre ulteriori accertamenti verranno condotti sulle fototrappole posizionate presso quell’isola ecologica finalizzate al tentativo di individuazione dei responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I mille passeggeri e i 300 veicoli della nave sono stati fatti sbarcare a Livorno e dirottati su Piombino, per farli imbarcare sulla Moby Wonder
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport