Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 29 luglio 2016 ore 16:36

Sorveglianza privata contro i furti nei parcheggi

​Dopo i diversi furti nelle auto in sosta, inizia da questo fine settimana un servizio integrativo di sorveglianza nei parcheggi della Costa Est



PIOMBINO — In seguito alle molte segnalazioni di furti avvenuti in questa area, il Comune di Piombino e la Parchi Val di Cornia SpA si sono attivati per ampliare il controllo già svolto al momento dalle forze dell’ordine. Così, una volta individuati i momenti maggiormente critici per il fenomeno, è stato introdotto, ad integrazione, un servizio di sorveglianza privato.

Anche il Consorzio Balneari Costa Est si è reso disponibile a collaborare per cercare di affrontare in modo congiunto il problema dei furti e degli atti di vandalismo. Pochi giorni fa, proprio grazie alla segnalazione di un cittadino, i carabinieri sono riusciti ad arrestare un 65enne intento a rubare nelle auto in sosta al Quagliodromo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno