Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Camera, il labiale di Donzelli durante l'intervento di Gardini

Toscani in TV mercoledì 02 novembre 2022 ore 18:26

Germanelli con Senza Cuore a Sanremo Giovani

Giovanni Germanelli

Nelle vesti di promoter sarà con l’artista selezionato tra i 43 giovani che si esibiranno dal vivo alle audizioni



PIOMBINO — La Commissione Musicale di Sanremo Giovani presieduta da Amadeus, in veste di Direttore Artistico, ha selezionato i 43 artisti che parteciperanno alle audizioni dal vivo che si terranno a Roma, il 4 Novembre prossimo, presso la sede di Rai Radio in Via Asiago.

Tra questi artisti, che si giocheranno l'accesso a Sanremo Giovani, c’è Cristian Conforti, in arte Senza Cuore, artista classe 2001 che ha presentato il brano dal titolo “48 h” (Up Music). Come promoter è stato chiamato il piombinese Giovanni Germanelli, che vanta già 7 presenze al Festival di Sanremo, 3 in sala stampa e 4 con artisti sul palco.

Giovanni Germanelli sarà proprio venerdì a Roma con Cristian.

“È un artista molto interessante, seguito da un’etichetta discografica attiva, soprattutto sui giovani talenti. - ha commentato - Spero continui il percorso di questo ragazzo. Anche ad Area Sanremo, il concorso parallelo per chi non ha etichette discografiche, ci sono degli artisti molto validi che sto tenendo d’occhio. Sanremo è Sanremo”.

Tra il 2021 e il 2022 Conforti, scoperto dal noto discografico Antonio Salvati, comincia a lavorare con Sabatino Salvati e Vittorio Valenti. Nasce "48 h", brano con cui l'etichetta decide di presentarlo alle selezioni di Sanremo Giovani 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Casa di Margot ha segnalato che gli altri Comuni non abbiano servizio di accalappiatura e canile come previsto dalla legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica