Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica venerdì 25 giugno 2021 ore 08:57

Ex Pro Patria, interrogativo sulla gestione

Presentata una interrogazione per chiarire le intenzioni dell'Amministrazione sul futuro del giardini ex Pro Patria



PIOMBINO — I gruppi consiliari Pd e Anna per Piombino hanno presentato una interrogazione per chiedere aggiornamenti sulla gestione dei giardini ex Pro Patria.

I giardini erano stati affidati per il biennio 2018/2020 a mezzo di avviso di manifestazione d’interesse e successiva gara volta a selezionare l’offerta economicamente più vantaggiosa tra i soggetti interessati. Il servizio era stato affidato alla cooperativa Fuori Schema, già titolare della gestione dal Giugno 2015, con la possibilità di prorogare per un ulteriore anno la gestione.

I due gruppi consiliari fanno presente alcuni aspetti e vogliono saperne di più sul futuro dell'area.

"Considerato che l’area in questione è stata per questi anni un luogo frequentato da famiglie e cittadini per molteplici attività, anche grazie alla presenza di un punto di ristoro, area che ad oggi risulta in stato di abbandono dal punto di vista del decoro urbano; considerato che la mancata proroga e/o la mancata emissione di un nuovo eventuale bando di gara produrrebbero di fatto la chiusura di un’attività economica con conseguente perdita di posti di lavoro. - si legge nel documento - Interrogano il sindaco per conoscere se si intenda procedere alla proroga della concessione della gestione alla cooperativa; nel caso non si volesse procedere alla proroga perché non si è provveduto ad emettere nuovo bando di gara".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica