Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stromboli, notte di paura per un incendio: «Le fiamme partite forse dal set di una fiction»

Politica venerdì 25 giugno 2021 ore 08:57

Ex Pro Patria, interrogativo sulla gestione

Presentata una interrogazione per chiarire le intenzioni dell'Amministrazione sul futuro del giardini ex Pro Patria



PIOMBINO — I gruppi consiliari Pd e Anna per Piombino hanno presentato una interrogazione per chiedere aggiornamenti sulla gestione dei giardini ex Pro Patria.

I giardini erano stati affidati per il biennio 2018/2020 a mezzo di avviso di manifestazione d’interesse e successiva gara volta a selezionare l’offerta economicamente più vantaggiosa tra i soggetti interessati. Il servizio era stato affidato alla cooperativa Fuori Schema, già titolare della gestione dal Giugno 2015, con la possibilità di prorogare per un ulteriore anno la gestione.

I due gruppi consiliari fanno presente alcuni aspetti e vogliono saperne di più sul futuro dell'area.

"Considerato che l’area in questione è stata per questi anni un luogo frequentato da famiglie e cittadini per molteplici attività, anche grazie alla presenza di un punto di ristoro, area che ad oggi risulta in stato di abbandono dal punto di vista del decoro urbano; considerato che la mancata proroga e/o la mancata emissione di un nuovo eventuale bando di gara produrrebbero di fatto la chiusura di un’attività economica con conseguente perdita di posti di lavoro. - si legge nel documento - Interrogano il sindaco per conoscere se si intenda procedere alla proroga della concessione della gestione alla cooperativa; nel caso non si volesse procedere alla proroga perché non si è provveduto ad emettere nuovo bando di gara".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro