Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PIOMBINO24°35°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 16 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sono un po' stordito»: il pilota esce vivo dallo schianto del caccia F/A-18
«Sono un po' stordito»: il pilota esce vivo dallo schianto del caccia F/A-18

Attualità Sabato 20 Gennaio 2018 ore 16:40

Piazza in festa per i novant'anni di Giovanni

Giovanni Barsocchi

Novant'anni e non sentirli, così Giovanni Barsocchi ha festeggiato i suoi 90 anni in compagnia di amici, parenti e negozianti affezionati



PIOMBINO — C'era tutta piazza della Costituzione a festeggiare i 90 anni di Giovanni Barsocchi, piombinese e persona conosciuta e apprezzata nella zona della piazza e dei portici. 

Tanti amici, parenti e negozianti hanno voluto festeggiare con lui questo importante traguardo raggiunto, tra l'altro, in forma smagliante. 

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Trovato all’interno di un treno fermo alla stazione e con un coltello, è stato arrestato dalla Polizia di Stato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità