Attualità mercoledì 01 gennaio 2025 ore 18:35
"Grazie al personale del pronto soccorso"

Dalla famiglia Bianconi il grazie agli operatori sanitari per la professionalità, disponibilità e cortesia con cui sono stati aiutati
PIOMBINO — Spesso abbiamo raccolto segnalazioni e testimonianze di quanto accade nei reparti dell'ospedale Villamarina, delle criticità che spesso si incontrano per visite, esami e cure. Raccontiamo volentieri, però, anche le testimonianze e i ringraziamenti di quanti rivolgendosi all'ospedale di Piombino trovano l'accoglienza sperata.
Riportiamo dunque il messaggio della famiglia Bianconi che in questi giorni si è rivolta al pronto soccorso dell'ospedale Villamarina.
"Desideriamo ringraziare il personale in servizio al Pronto Soccorso dell'ospedale di Villamarina durante la notte e la mattina del Primo Gennaio per la professionalità, disponibilità e cortesia con cui siamo stati accolti ed aiutati".
Un ringraziamento che diffondiamo volentieri ricordando l'impegno di tutti gli operatori sanitari per rispondere alle esigenze, ai bisogni e agli imprevisti che troviamo lungo il cammino, nonostante le difficoltà e le criticità di personale e strutture.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI