Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:07 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco, una fan lo tocca durante il concerto. Polemica sui social: «È una molestia»

Attualità lunedì 05 ottobre 2020 ore 16:22

Gruppo Fratres, rinnovato il consiglio direttivo

Francesca Ravasco

Dopo le votazioni, si riunirà l’assemblea degli associati per ratificare l’operato della commissione elettorale e attribuire le cariche



PIOMBINO — Si sono svolte sabato 3 Ottobre le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Piombino. Sono stati 16 i candidati presenti sulle schede sulle quali era possibile votare fino ad un massimo di 5 preferenze. I primi sette nomi che avrebbero ottenuto i maggiori voti, sarebbero entrati a far parte del nuovo Consiglio.


Le votazioni si sono svolte dalle 8,30 fino alle ore 16, al termine la commissione elettorale composta da Giuseppe Rea, Rossana Vanni e Nicola D’Archi, ha pubblicato i risultati dello spoglio delle schede. Francesca Ravasco presidente uscente dell’associazione, ha ottenuto 30 voti seguita da Beccari Roberta 22 voti, Pogni Emilia 19 voti, Barbieri Alessandro 17 voti, Giaconi Paolo 14 voti, Di Pietro Giovanni 9 voti e Fagioli Sabrina 7 voti.


Sabato prossimo, secondo quanto previsto dallo Statuto, si riunirà l’assemblea degli associati, composta dai soci donatori, i soci collaboratori e i soci benemeriti, per ratificare l’operato della commissione elettorale e attribuire le cariche ai 7 membri eletti, operazione necessaria all’insediamento del nuovo consiglio direttivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I delegati sindacali hanno diversi punti da discutere per mettere ordine sulle azioni da fare per il futuro delle acciaierie di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Sport