Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:46 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo

Attualità Mercoledì 13 Gennaio 2016 ore 15:01

I danni causati dai pini potevano essere evitati?

Dopo simili episodi nel 2011 e nel 2013, a causa delle forti raffiche di vento della scorsa notte, un altro albero è caduto in via Dalmazia



PIOMBINO — Sono anni, infatti, che gli abitanti scrivono a Comune, Casalp e vigili del fuoco per segnalare il pericolo dei pini nel cortile interno. Un intervento di messa in sicurezza avrebbe potuto evitare la caduta dell'albero e i conseguenti danni arrecati.

Dopo simili episodi nel 2011 e nel 2013, a causa delle forti raffiche di vento della scorsa notte, un albero è caduto sul terrazzo di un’abitazione provocando ingenti danni.

Le persone coinvolte chiederanno i danni alla Casalp, proprio come accadde nel 2013 per il palazzo accanto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia un'altra carrellata di modi di dire raccolta da Gordiano Lupi. Foto di Riccardo Marchionni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Cronaca

Attualità