Il Giro d'Italia partirà dall'Albania, Cairo: «La corsa regalerà 700 milioni di spettatori di 200 Paesi diversi»
Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 15:14
Il centro giovani diventa location per feste
Oltre all'auditorium comunale per le riunioni, il centro giovani presta i suoi spazi all'organizzazione di feste e ricevimenti
PIOMBINO — Il Centro Giovani diventa location per organizzare feste di compleanno e di ricevimento: questo è quanto deliberato dalla Giunta comunale con l’obiettivo di favorire l’aggregazione giovanile e utilizzare una struttura a loro dedicata.
“Il Centro giovani è una struttura dedicata ai ragazzi come luogo di aggregazione e socialità – ha spiegato l'assessora alle Politiche giovanili Simona Cresci – per questo, abbiamo deciso di offrire ai cittadini la possibilità di utilizzare gli spazi per l’organizzazione di feste di compleanno e ricevimenti a un costo modico così da coniugare tutte le esigenze e permettere a tutti di usufruirne. È in corso, in questi mesi, la riqualificazione totale del Centro giovani con l’obiettivo di mettere a disposizione dei ragazzi uno spazio il linea con tutte le loro necessità. Si tratta di un’iniziativa importante che ha come scopo la socializzazione e l’aggregazione giovanile e familiare”.
Per avere informazioni su orari e modalità di prenotazione sarà necessario contattare la segreteria del Centro giovani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI