Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 15:14

Il centro giovani diventa location per feste

Oltre all'auditorium comunale per le riunioni, il centro giovani presta i suoi spazi all'organizzazione di feste e ricevimenti



PIOMBINO — Il Centro Giovani diventa location per organizzare feste di compleanno e di ricevimento: questo è quanto deliberato dalla Giunta comunale con l’obiettivo di favorire l’aggregazione giovanile e utilizzare una struttura a loro dedicata. 

“Il Centro giovani è una struttura dedicata ai ragazzi come luogo di aggregazione e socialità – ha spiegato l'assessora alle Politiche giovanili Simona Cresci – per questo, abbiamo deciso di offrire ai cittadini la possibilità di utilizzare gli spazi per l’organizzazione di feste di compleanno e ricevimenti a un costo modico così da coniugare tutte le esigenze e permettere a tutti di usufruirne. È in corso, in questi mesi, la riqualificazione totale del Centro giovani con l’obiettivo di mettere a disposizione dei ragazzi uno spazio il linea con tutte le loro necessità. Si tratta di un’iniziativa importante che ha come scopo la socializzazione e l’aggregazione giovanile e familiare”.

Per avere informazioni su orari e modalità di prenotazione sarà necessario contattare la segreteria del Centro giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia Gordiano Lupi tratteggia il caso partendo da La Camera del Lavoro di Piombino, Elba e Maremma del 1907
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità