Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 17:33

Il comitato Arci ha una nuova presidente

Bandiera Arci

Il Comitato Arci Territoriale Piombino Val di Cornia Elba - Aps. La nuova presidente è Chiara Gorini e subentra a Francesca Palla



PIOMBINO — E’ Chiara Gorini la nuova presidente del comitato Arci Comitato Territoriale Piombino Val di Cornia Elba.

Gorini, volontaria in Arci dal 2006 e nel direttivo da molti anni, è stata nominata presidente dal consiglio direttivo per traghettare l'associazione verso il prossimo congresso, che si terrà nel 2022. Una scelta, quella del direttivo, che segue alla decisione di Francesca Palla di lasciare la presidenza dell’associazione dovuta ad impegni personali e professionali.

Il Comitato Arci Territoriale Piombino Val di Cornia Elba - Aps è attualmente composto da 8 circoli ed è da sempre punto di incontro e incubatore sul territorio per attività di promozione sociale e in campo socio-culturale. 

"Il Dpcm del 25 Ottobre scorso, che ha completamente chiuso le attività dei circoli in ogni sua forma, ha generato una ferita profonda nel corpo sociale dell'Arci. - si legge nella nota in cui viene annunciata la nomina - Il Comitato sta cercando di tutelare i circoli, di fornire loro informazione e consulenza in questo periodo così difficile, ed è per questo che il direttivo si è riorganizzato per una più efficace comunicazione e relazione tra le basi associative e gli enti del territorio. Si ringraziano tutte le associazioni affiliate del territorio per il lavoro incessante che continuano a svolgere augurandoci di poter riprendere prima possibile le consuete attività superando tutti insieme questo difficile momento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno