Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spiana un'ala della Casa Bianca: la mega sala da ballo che fa arrabbiare gli americani
Trump spiana un'ala della Casa Bianca: la mega sala da ballo che fa arrabbiare gli americani

Attualità venerdì 27 settembre 2019 ore 15:49

Due nuove petizioni del Comitato Salute Pubblica

Foto di repertorio

In piazza Cappelletti il banchetto allestito dal Comitato per la raccolta delle firme che saranno consegnate alla Regione Toscana



PIOMBINO — Sabato dalle ore 10,30 fino alle ore 18,30 il Comitato Salute Pubblica sarà in piazza Cappelletto con il suo consueto banchetto. Oltre alla possibilità di tesseramento e alla richiesta di informazioni, il Comitato raccoglie le firme per due petizioni.

Con la prima il Comitato chiede al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi l’avvio delle bonifiche del Sin, la fine dello sfruttamento delle cave di Campiglia, San Vincenzo e Suvereto, il blocco della discarica di Rimateria.

La seconda petizione, invece, è rivolta al settore rifiuti e bonifiche della Regione Toscana e all’assessora all’Ambiente Federica Fratoni ai quali viene chiesto di non rilasciare la Valutazione di impatto ambientale per l’ampliamento dei volumi della discarica di Ischia di Crociano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 70enne invalido civile ha così sporto denuncia ai Carabinieri di Piombino che hanno subito avviato le indagini per individuare il responsabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità