Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 15:32

Il grazie della città al Comandante Chessari

Un momento dell'incontro

Il sindaco: "Salutiamo un comandante che è stato al fianco delle istituzioni in momenti molto delicati. Diamo il benvenuto ad Alberto Poletti"



PIOMBINO — Questa mattina il sindaco di Piombino Francesco Ferrari ha salutato a nome della città e ringraziato per il servizio svolto il Comandante Valerio Chessari e ha accolto il futuro Comandante del porto e Capo del Circondario marittimo di Piombino il Tenente di Vascello Alberto Poletti, proveniente dalla Capitaneria di Porto di Ancona.

Il tenente di vascello Valerio Chessari, che ha rivestito il ruolo di Comandante del porto dal Giugno 2019, entrerà adesso a far parte della Capitaneria di porto di Chioggia. L’avvicendamento formale avrà luogo venerdì 10 Settembre.

“Vorrei rivolgere a nome della città di Piombino un sentito ringraziamento per il lavoro svolto al Comandante Valerio Chessari – ha detto il sindaco Ferrari –. Salutiamo un Comandante che è stato al fianco delle istituzioni in momenti molto delicati per la città, la cui professionalità si è dimostrata fondamentale nella gestione della situazione d’emergenza riguardante la Costa Diadema e nel recupero delle ecoballe. Al contempo, diamo il benvenuto ad Alberto Poletti, cui porgiamo i migliori auguri per la nuova carica”.

“Vorrei ringraziare tutta la città di Piombino – ha detto Valerio Chessari – e il sindaco Ferrari per l’accoglienza che mi è stata rivolta e il supporto che in numerose occasioni mi è stato offerto. Sono orgoglioso di aver prestato servizio per la città e porterò sempre con me il ricordo del suo meraviglioso mare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità