Attualità giovedì 29 marzo 2018 ore 13:49
Il sindaco ha accolto le dimissioni di Chiarei

Dopo la lettera, il sindaco Massimo Giuliani ha ritenuto doveroso un incontro: "Ringraziamenti per il grande lavoro svolto in un settore delicato"
PIOMBINO — Il sindaco Massimo Giuliani ha incontrato l'assessore dimissionario Marco Chiarei all'indomani della comunicazione.
"Dopo un incontro con l'assessore dimissionario Marco Chiarei – ha detto Giuliani – ho accettato le due dimissioni, rispettando le sua decisione avvenuta per motivi strettamente personali. Tengo tuttavia a rinnovare, come ho fatto nel nostro colloquio, i miei ringraziamenti a Chiarei per il grande lavoro svolto all'interno della giunta in un settore delicato come quello delle politiche ambientali in un territorio come il nostro che, riprogrammando un nuovo sviluppo ha la necessità assoluta di tenere insieme lavoro, salute e ambiente. Non c'è sviluppo infatti – ha concluso il sindaco – senza la risoluzione di questo sistema di valori”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI