Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 30 gennaio 2016 ore 16:00

Il summit di General Electric a Firenze

Presenzierà anche il primo cittadino di Piombino Massimo Giuliani per sentir confermato il ruolo della città nella complessità del progetto



PIOMBINO — Domani a Firenze si terrà l'incontro tra il presidente del consiglio Matteo Renzi, della Regione Enrico Rossi e il ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi dedicato alla questione General Electric. Presenzierà anche il sindaco di Piombino Massimo Giuliani a testimonianza dell'importanza che l'accorda rappresenterà anche per la Val di Cornia.  

Alle 17.30 a Palazzo Strozzi Sacrati il colosso americano spiegherà nei dettagli gli investimenti che intendono fare. 

"Questo importante progetto porterà, tecnologia, innovazione e lavoro nella nostra Regione, con ricadute sia dirette che indirette sul nostro territorio e sulla nostra Città. - commenta sui social il sindaco di Piombino Massimo Giuliani - Aspetto fiducioso che domani si annunci ufficialmente Piombino come una delle sedi di implementazione di questo progetto a cui si è lavorato per mesi".

Da un anno per Piombino si è discussa la trattativa per allestire nell'area portuale un cantiere di assemblaggio di moduli industriali per la produzione di energia o la produzione del gas.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come comunicato dal Centro operativo comunale, le persone attualmente in isolamento domiciliare presso le proprie abitazioni sono 18
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Politica

Politica