La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità venerdì 08 novembre 2024 ore 18:15
In Comune premiati i bagnini meritevoli
Ecco tutti i nomi dei bagnini che si sono distinti durante la stagione balneare 2024 per aver effettuato dei salvataggi
PIOMBINO — Nel pomeriggio, di oggi, venerdì 8 Novembre alle 17,30 nella sala consiliare del Comune di Piombino, si è tenuta l’ormai tradizionale premiazione dei bagnini che si sono distinti in operazioni di salvamento nel corso dell'ultima stagione balneare.
[]GALLERY(0)
All’appuntamento organizzato dal Comune di Piombino hanno partecipato il sindaco Francesco Ferrari, l’assessore al Turismo Sabrina Nigro, il presidente del Consorzio balneari Fabrizio Lotti e i rappresentanti della Capitaneria di Porto e dell’Autorità di Sistema Portuale.
“Questo – dichiarano il sindaco Francesco Ferrari e Sabrina Nigro, assessore al Turismo – è ormai un appuntamento tradizionale al quale siamo molto affezionati. Un momento per riconoscere il coraggio, la professionalità e la prontezza di tutti gli operatori che si dedicano alla sicurezza sulle nostre spiagge, in particolare di coloro che sono dovuti intervenire in operazioni di salvamento. Il Piano collettivo di salvamento è una struttura indispensabile per garantire la sicurezza di tutti coloro che frequentano le nostre spiagge e gli operatori di salvataggio sono il pilastro di questa rete frutto di una sinergia importantissima per la quale non possiamo che ringraziare la Capitaneria di Porto, l’Autorità di Sistema Portuale e il Consorzio balneari”.
I bagnini premiati per merito nel servizio svolto sono: Ronaldo Uklala, Lorenzo Angelini, Giacomo Demaria, Gabriele Lumetta, Viola Canessa, Matteo Canessa, Natalia Wilczynska, Sviatoslav Hura, Diego Mattanini, Jacopo Cenerini, Pietro Puccini, Karim Vitiello, Andrea Spinetti, David Ferko, Letizia Bracci e Manuel Carli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI