Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 17 ottobre 2023 ore 10:12

Premiati i bagnini meritevoli

Consegnato un riconoscimento ai bagnini che si sono distinti in operazioni di salvamento nella stagione balneare 2023



PIOMBINO — Lunedì pomeriggio nella Sala consiliare del Palazzo comunale è stato consegnato un riconoscimento ai bagnini che si sono distinti in operazioni di salvamento nella stagione balneare 2023. Alla cerimonia erano presenti il sindaco Francesco Ferrari, il Comandante della Capitaneria di porto di Piombino Alberto Poletti e il Luogotenente Giuseppe Di Mauro, Stefano Bianco per l’Autorità di Sistema Portuale, il presidente del Consorzio balneari Fabrizio Lotti e i binomi della Saucs Costa Maremmana in rappresentanza di tutti i soggetti che contribuiscono al Piano collettivo di salvamento.

“Siamo molto orgogliosi di questi ragazzi e ragazze – ha spiegato il sindaco Francesco Ferrari – che con grande coraggio e professionalità si sono distinti per la prontezza e la professionalità con le quali sono intervenuti in operazioni di salvamento durante questa stagione estiva. Siamo molto felici di consegnare ogni anno un piccolo ma significativo riconoscimento del loro grande lavoro a servizio della sicurezza della comunità. Il Piano collettivo di salvamento è una struttura indispensabile per garantire la sicurezza di tutti coloro che frequentano le nostre spiagge e gli operatori di salvataggio sono il pilastro di questa rete frutto di una sinergia importantissima per la quale non posso che ringraziare la Capitaneria di Porto, l’Autorità di Sistema Portuale e il Consorzio balneari”.Ecco i nomi degli operatori premiati: Gabriele Del Seppia, Giacomo Bandini, Leonardo Ercolini, Leonardo Calonaci, Viola Canessa, Mattia Landi, Edoardo Nardi, Mirko Guarguaglini, Giovanni Stroscio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE