Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:07 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità mercoledì 17 gennaio 2018 ore 14:50

Piombino in festa, la foto di Leonelli incanta

Il suo scatto che cattura via Vittorio Emanuele illuminata dalla luminaria in un suggestivo gioco di contrasti ha conquistato la giuria



PIOMBINO — E' la foto di Sandro Leonelli ad aver vinto il concorso fotografico #Piombinoinfesta. Lo scatto è stato selezionato da Simone Anstasia (ProLoco), Andrea Frediani (fotografo) e Monica Pierulivo (Comune di Piombino) tra le oltre 150 pubblicate dai followers del profilo Instagram del Comune di Piombino.

Tanti complimenti a Sandro Leonelli, autore dello scatto risultato vincitore che ha messo d'accordo la giuria sia per la qualità della foto che per la rappresentazione del Natale in città con il centro storico ed il Palazzo municipale illuminati a festa.

Come previsto dal concorso Sandro sarà co-amministratore del profilo Instagram del Comune di Piombino per un mese ed avrà la possibilità di diffondere il suo amore per il territorio di Piombino attraverso le sue belle fotografie. 

Una selezione di 20 fotografie partecipanti al concorso sarà esposta nei prossimi giorni presso i locali dell'Urp comunale in Via Ferruccio 4.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia “Modi di dire ancor più lontani e desueti” di Gordiano Lupi. Foto di Riccardo Marchionni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità