Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 01 dicembre 2022 ore 15:10

Rinviata per maltempo la giornata del volontariato

Foto di repertorio

L’iniziativa dedicata alle associazioni del volontariato cittadine era prevista nel centro cittadino



PIOMBINO — In occasione della Giornata mondiale del volontariato 2022 il Comune aveva organizzato per domenica 4 Dicembre una iniziativa pubblica dedicata alle associazioni del volontariato cittadine.

L’iniziativa è stata però annullata a causa del maltempo.

“Le associazioni di volontariato sono presenti in modo rilevante e qualificato sul nostro territorio – aveva commentato l’assessora all’Associazionismo Simona Cresci presentando l’iniziativa – una realtà importante che collabora con il Comune di Piombino alla realizzazione di progetti che sono veramente in grado di migliorare la qualità della vita dei cittadini. Per questo, abbiamo voluto dedicare loro questa giornata, per promuovere le loro attività dando giusta visibilità. Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari che prestano il loro tempo e il loro impegno per la comunità e a Liberty Magona che ci supporta nell’organizzazione della giornata con il suo prezioso contributo”.

Le associazioni coinvolte che torneranno in piazza successivamente sono: Caritas Diocesana di Massa Marittima, Avis Comunale, associazione Diabetici, associazione Cure palliative, Misericordia, Rifugio di Mea, Pubblica assistenza Piombino e Riotorto, Comitato #Io sto con Valte, Fratres, La Casa di Margot, Spazio H, Aisla, Enpa, Croce del Sud, Gruppo Micologico Piombinese, Avela, Microcosmo, Ci Sono anch’io, associazione Luigi Guanella, La Provvidenza, La Rondine, WWF, Croce Rossa Italiana, San Vincenzo De Paoli, Lipu, Asd Sara Lenzi Pilota, Samarcanda, ARCI.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità