Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:PIOMBINO24°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 11:55

Mille famiglie per misurare la qualità dei servizi

E' partita la ricerca di Asa che contatterà telefonicamente o tramite e.mail i soggetti campione per valutare la percezione dei clienti sul servizio



PIOMBINO — Da martedì 18 aprile Asa spa dà il via all'indagine annuale per monitorare la soddisfazione dei clienti residenti nel territorio gestito dall’azienda, quindi anche in Val di Cornia.

L’indagine di customer satisfaction misura la percezione dei clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito ai servizi tecnici, commerciali e amministrativi. Tale ricerca, oltre ad essere un adempimento previsto dalla carta del Servizio Idrico Integrato, consente ad Asa di attuare politiche di ottimizzazione dei servizi sulla base dei risultati dell’inchiesta.

L’attività avrà una durata di circa 10 giorni e verrà condotta dalla società leader nel settore SWG. Il campione intervistato sarà costituito complessivamente da 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per via telematica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un primo momento erano state cancellate solo le partenze della mattinata del traghetto poi sono state soppresse anche le altre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità