QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Attualità lunedì 20 marzo 2017 ore 14:05

Lavori in via Lombroso, ora si allarga il cantiere

Il cantiere Asa per la sistemazione della rete fognaria in via Lombroso potrebbero durare altre due settimane e riguarderà anche via Cellini



PIOMBINO — Sono iniziati la scorsa settimana creando non pochi disagi e ingorghi per chi in auto transitava verso il centro cittadino. Stiamo parlando dei lavori che hanno interessato via Lombroso, forzando la deviazione a sinistra in via Tellini.

I lavori per il rifacimento delle fognature da parte di Asa, però, proseguiranno probabilmente per altre due settimane. Lo fa sapere in un comunicato il Comune di Piombino che segnala la chiusura da lunedì pomeriggio anche l'accesso a via Cellini da via Fucini per la necessità di intervenire nell'intersezione tra via Lombroso e via Cellini. 

I lavori, inevitabilmente, causeranno dei disagi alla viabilità. Già molte le segnalazioni e le lamentele sugli ingorghi che si sono venuti a creare in questi giorni. Il lavoro, comunque, porterà al miglioramento della rete fognaria in modo da evitare ulteriori rotture e guasti.



Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Spettacoli