Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 17:45

La nuova sede vista mare della Pro Loco

Il direttivo della Pro Loco con l'assessore Ferrini

L'assessore Ferrini e il direttivo della Pro Loco hanno inaugurato la nuova sede della Proloco piombinese. E ora tutti al lavoro che c'è tanto da fare



PIOMBINO — Amministrazione comunale e Pro Loco in questi anni hanno lavorato insieme per coordinare l'organizzazione di eventi e iniziative di accoglienza, adesso per l'assessore Stefano Ferrini è arrivato il momento di formalizzare questa collaborazione con la concessione di una stanza lungo la scalinata di viale del Popolo (ex stanza Avt).

La stanza, seppur piccolina, ha tutto quello che serve per diventare il quartier generale dell'associazione di cittadini. "L'obiettivo è lavorare con le altre associazioni, sull'esempio di come già abbiamo fatto per questa estate. - ha detto il presidente della Pro Loco Simone Anastasia - Ringrazio l'Amministrazione comunale e tutto il direttivo della Proloco per il lavoro fatto fino adesso. Non abbiamo ancora raggiunto tutti i nostri obiettivi, ma la volontà c'è". Tra le idee in programma la costituzione di un comitato scientifico che orienti alla promozione turistica.

E come ha sottolineato Stefano Martorella, la collaborazione con le altre associazioni è fondamentale, deve essere vista come un'opportunità e non come un ostacolo. E' proprio insieme e unendo le forze che escono fuori le cose migliori e questa estate ne avremo un assaggio (leggi l'articolo consigliato, ndr). L'associazione, inoltre, è pronta ad accogliere nuovi iscritti, sulla pagina Facebook le modalità d'iscrizione.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport