Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:39 METEO:PIOMBINO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 23 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delitto di Garlasco parla l'ex comandante dei carabinieri Marchetto: «Quando ho cercato di indagare a 360 gradi, sono stato allontanato. Stasi? È innocente...»
Delitto di Garlasco parla l'ex comandante dei carabinieri Marchetto: «Quando ho cercato di indagare a 360 gradi, sono stato allontanato. Stasi? È innocente...»

Cronaca mercoledì 27 giugno 2018 ore 11:41

Incendio divora il bagno Pascià

Le fiamme nella notte di lunedì nella zona di Perelli 1. Oltre ai vigili del fuoco anche i carabinieri che indagano per incendio doloso



PIOMBINO — Incendio allo stabilimento balneare Pascià sulla spiaggia di Perelli 1 nei pressi della Dog Beach. La struttura in legno del bar e della rimessa è andata completamente distrutta. Si stimano danni per 40mila euro, nessuna copertura assicurativa.

I fatti risalgono a lunedì notte intorno a mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che ora indagano sul caso di matrice dolosa che non sembrerebbe essere isolato; nei giorni scorsi si è verificato un principio di incendio intorno alla macchina della ditta. La speranza che dalle telecamere istallate nella struttura possano emergere informazioni utili. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'ennesima denunciata è stata disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento e il controllo con il braccialetto elettronico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità