Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 09 settembre 2016 ore 10:38

Si parla di industria, ma senza Bellanova

Teresa Bellanova, viceministro allo Sviluppo Economico

Il contributo della viceministro era atteso alla Festa dell'Unità al Parco 8 Marzo nell'ambito dell'incontro dedicato al tema dell'industria



PIOMBINO — Il viceministro per lo Sviluppo Economico Teresa Bellanova, che era attesa a Piombino nell'ambito di un incontro calendarizzato nella Festa dell'Unità, non sarà presente. 

La Bellanova era attesa per questa sera al Parco 8 Marzo e avrebbe dovuto partecipare all'incontro "Se vince Piombino, vince l’Italia. Per un’industria moderna, competitiva ed ecosostenibile".

La serata comunque si svolgerà con inizio alle ore 21 alla presenza dell'amministratore delegato Aferpi Fausto Azzi del direttore dello stabilimento piombinese di Arcelor-Mittal Giovanni Carpino, Luciano Gabrielli (Fim, Fiom e Uilm), il sindaco di Piombino Massimo Giuliani, il presidente della commissione sviluppo del Consiglio regionale Gianni Anselmi, il commissario dell’Autorità portuale di Piombino e dell’Elba Luciano Guerrieri e il segretario della Federazione Pd Val di Cornia Elba Valerio Fabiani; a moderare il giornalista Giorgio Pasquinucci.

Bellanova sarà a Piombino il 19 settembre alle ore 21, presso una sede ancora da definire, e che vedrà tra i relatori, come ulteriore rappresentanza del Governo, anche Silvia Velo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Attualità