QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°29° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 luglio 2019

Politica venerdì 09 settembre 2016 ore 10:38

Si parla di industria, ma senza Bellanova

Teresa Bellanova, viceministro allo Sviluppo Economico

Il contributo della viceministro era atteso alla Festa dell'Unità al Parco 8 Marzo nell'ambito dell'incontro dedicato al tema dell'industria



PIOMBINO — Il viceministro per lo Sviluppo Economico Teresa Bellanova, che era attesa a Piombino nell'ambito di un incontro calendarizzato nella Festa dell'Unità, non sarà presente. 

La Bellanova era attesa per questa sera al Parco 8 Marzo e avrebbe dovuto partecipare all'incontro "Se vince Piombino, vince l’Italia. Per un’industria moderna, competitiva ed ecosostenibile".

La serata comunque si svolgerà con inizio alle ore 21 alla presenza dell'amministratore delegato Aferpi Fausto Azzi del direttore dello stabilimento piombinese di Arcelor-Mittal Giovanni Carpino, Luciano Gabrielli (Fim, Fiom e Uilm), il sindaco di Piombino Massimo Giuliani, il presidente della commissione sviluppo del Consiglio regionale Gianni Anselmi, il commissario dell’Autorità portuale di Piombino e dell’Elba Luciano Guerrieri e il segretario della Federazione Pd Val di Cornia Elba Valerio Fabiani; a moderare il giornalista Giorgio Pasquinucci.

Bellanova sarà a Piombino il 19 settembre alle ore 21, presso una sede ancora da definire, e che vedrà tra i relatori, come ulteriore rappresentanza del Governo, anche Silvia Velo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità