Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro lunedì 23 luglio 2018 ore 14:59

"Ragioneremo sulle prospettive della fabbrica"

Lo annuncia il Coordinamento Art. 1 - Camping Cig invitando sindaci, cittadinanza, sindacati, politica e associazioni all'incontro



PIOMBINO — Il Coordinamento Art.1 - Camping Cig dà appuntamento in piazza Cappelletti a Piombino per un incontro pubblico volto a fare il punto su quanto emerso dall'incontro al Mise con il viceministro Dario Galli, incontro che aveva sollevato delle osservazioni.

"Si ragionerà insieme sulle prospettive della fabbrica e della città, alla luce degli avvenimenti in corso", hanno annunciato dal Camping Cig riferendosi al cambio di proprietà delle acciaierie, all'accordo di programma  agli sviluppi della situazione a Taranto.

All'incontro di giovedì 26 Luglio alle 21 sono invitati i sindaci della Val di Cornia, le Rsu delle fabbriche piombinesi, le forze sindacali, politiche e associative locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno