Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio a Brockton, 11esima isola di Capo Verde: così nel Massachusetts si tifa per Vozinha e compagni
Viaggio a Brockton, 11esima isola di Capo Verde: così nel Massachusetts si tifa per Vozinha e compagni

Attualità Mercoledì 21 Dicembre 2016 ore 07:00

Rebrab e Calenda a confronto

Si è svolto a Roma l'incontro tra Issad Rebrab e il ministro dello Sviluppo Economico, ma bocche cucite sul risultato del confronto



PIOMBINO — Si è svolto martedì l'incontro romano al Ministero dello Sviluppo Economico tra Issad Rebrab, l'amministratore delegato di Aferpi Fausto Azzi e il ministro Carlo Calenda. A seguito dell'incontro non sono state divulgate note ufficiali probabilmente a causa delle scarse novità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro con il sindaco per l'Associazione Viva il Metro. "Il progetto esecutivo per la messa in sicurezza dell'edificio è ancora in fase di stesura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità