Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:PIOMBINO19°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge

Attualità Sabato 26 Luglio 2025 ore 07:00

Monitoraggio delle strada, lente sulla Geodetica

Le indagini strutturali riguardano il prelievo di carotaggi dalla soletta del ponte sul fiume Cornia



PIOMBINO — Nell’ambito del programma di monitoraggio su ponti e viadotti della Provincia, lunedì 28 Luglio prenderà il via un intervento di indagine strutturale che interessa la SP 40 “Base Geodetica”, nel Comune di Piombino.

I lavori riguardano il prelievo di carotaggi dalla soletta del ponte sul fiume Cornia, al km 7+480.

Per consentire l’esecuzione delle operazioni in sicurezza, dal 28 Luglio al 4 Agosto, sarà in vigore un’ordinanza di regolazione del traffico che, nel tratto interessato, istituisce il restringimento della carreggiata, con senso unico alternato regolato e la limitazione della velocità a 30 km/h.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Rsu Fim Fiom Uilm fanno il punto dopo l'incontro con l'azienda e attendono un altro incontro sul testo finale dell'Accordo di programma con Jsw
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità