Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 13:00

Info Salute, nuovo bando per il servizio civile

Ambulanza della Pubblica Assistenza

Il progetto promosso Azienda Usl Toscana Nord Ovest in collaborazione con Misericordie e Anpas. A Piombino ha aderito la Pubblica Assistenza



PIOMBINO — Via a nuovi progetti di Servizio Civile nell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest. C'è tempo fino all'8 Febbraio 2021 per candidarsi a uno dei 12 posti disponibili nelle province di Massa Carrara, Versilia, Lucca, Pisa e Livorno. Per quanto riguarda la Valdicornia, nell'ambito del progetto Info Salute Toscana Nord Ovest del programma Tutela della salute nel territorio della Usl Toscana Nord Ovest realizzato da Confederazione Nazionale Misericordie d’Italia ed Anpas sarà disponibile un posto presso la Pubblica Assistenza di Piombino.

Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi che viene retribuita dallo Stato con un assegno mensile pari a 439,50 euro. Nello specifico il progetto prevede un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica.

Gli operatori in servizio presso l'associazione sarà in grado di fornire tutte le informazioni sanitarie necessarie agli utenti e accompagnamento ai cittadini fragili nei percorsi definiti.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione per il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14 di lunedì 8 Febbraio 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica