Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dopo le Regionali si apre la fase finale della legislatura»: l'analisi del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana
«Dopo le Regionali si apre la fase finale della legislatura»: l'analisi del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana

Attualità martedì 24 ottobre 2017 ore 10:18

Iniziati i lavori in via Lombroso

La buca prima dell'inizio dei lavori

A circa due settimane dalla segnalazione sono partiti i lavori per il rifacimento del tratto di fogna ceduto in via Lombroso. Strada chiusa



PIOMBINO — Sono iniziati lunedì 23 Ottobre i lavori in via Lombroso, dove un cedimento della fognatura ha provocato la formazione di una grossa buca in mezzo alla strada. 

L'intervento è arrivato dopo due settimane dalla segnalazione, sollevando numerose proteste di cittadini e commercianti.

L'inizio dei lavori per il 23 Ottobre era stato annunciato dall'Amministrazione comunale dopo che Asa aveva programmato il ripristino della fognatura (leggi gli articoli correlati). Il tratto in questione è quello compreso tra via Cellini e piazza Gramsci e sarà interdetto al traffico fino all'8 Novembre, data stimata per la fine dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 40enne è stato denunciato in stato di libertà, con ritiro immediato della patente e sequestro del veicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità