Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Lavoro sabato 01 giugno 2019 ore 10:09

Jindal revoca le deleghe ad Azzi

Fausto Azzi

Fausto Azzi non è più l'amministratore delegato di Aferpi, una decisione secondo gli addetti ai lavori che era nell'aria da tempo



PIOMBINO — Non solo il cambio dell'insegna all'ingresso delle acciaierie di Piombino, ma la notizia di un altro cambiamento si è andata diffondendo in queste ore: la revoca delle deleghe all'amministratore delegato di Aferpi, Gsi Lucchini e Piombino Logistics Fausto Azzi. A parlarne è il quotidiano Il Tirreno.

La decisione risalirebbe al 30 Maggio, ma per gli addetti ai lavori era nell'aria da tempo e non rappresenterebbe una sorpresa o un segnale negativo. Andando di poco indietro nel tempo, l'assenza di Azzi alla firma dell'accordo tra Regione, Comune e azienda per il nuovo treno rotaie non sarebbe stata solo una questione di fuso orario come riferito. Non si conosce al momento il motivo della rottura con Azzi, dopo il ruolo di traghettatore il rapporto si sarebbe logorato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità