QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 07 dicembre 2019

Lavoro domenica 04 agosto 2019 ore 10:28

Jsw, nuovo incontro al Mise

Questa volta è la cabina di regia a cui prenderanno parte i rappresentanti delle istituzioni firmatarie dell'Accordo di programma



PIOMBINO — Si terrà martedì 6 Agosto a Roma presso il Ministero dello Sviluppo Economico la riunione della cabina di regia con i rappresentanti delle istituzioni firmatarie dell’Accordo di programma di Piombino.

L’incontro segue quello del 6 e del 23 Luglio, rispettivamente con Invitalia e il sottosegretario dello sviluppo economico Davide Crippa sul tema del costo dell’energia.

"Per Fim Fiom Uilm - si apprende in una nota - è fondamentale avere un ritorno di tali incontri in previsione del prossimo appuntamento di settembre al Mise, occasione nella quale sarà importante capire l’effettivo progresso del piano industriale di Jindal Steel, i tempi per l’avvio della procedura di rinnovo della copertura degli ammortizzatori sociali e le eventuali risposte sul tema dell’energia elettrica".

Proprio sui temi dell'energia Fim Fiom e Uilm hanno chiesto al governatore della Regione Toscana Enrico Rossi un incontro di aggiornamento che si terrà nel tardo pomeriggio del giorno 6 al suo rientro da Roma presso la sala consiliare delll’Autorità di Sistema portuale a Piombino. Stessa richiesta è stata inviata al sindaco di Piombino Francesco Ferrari.

Al Mise saranno presenti le segreterie Fim, Fiom e Uilm e i coordinatori delle rappresentanze sindacali unitarie dello stabilimento Jsw e Piombino Logistics.



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità