Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PIOMBINO17°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Lavoro lunedì 26 febbraio 2024 ore 17:30

Sciopero Jsw, lavoratori si presentano al Mimit

Sollecitata la richiesta di incontro al Ministero delle imprese e del made in Italy per avere aggiornamenti sul rilancio dello stabilimento



PIOMBINO — Venerdì 1 Marzo è prevista una iniziativa promossa da Fim, Fiom e Uilm a Roma sotto il Ministero delle imprese e del made in Italy per richiedere con forza un incontro e aggiornamenti sulla firma dei Memorandum Jsw e Danieli-Metinvest in merito alla vertenza Jsw di Piombino.

Per permettere ai lavoratori di aderire alla Manifestazione a Roma, Fim, Fiom e Uilm Livorno hanno proclamato uno sciopero di 24 ore per venerdì 1 Marzo di tutto lo stabilimento Jsw, compresi Piombino Logistics e Gsi. I lavoratori che vorranno aderire dovranno comunicarlo alle Segreterie Fim, Fiom e Uilm oppure ai Coordinatori Rsu.

Parallelamente è stata ribadita la richiesta di incontro al Mimit per avere aggiornamenti rispetto alla vertenza Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno