Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Sport Lunedì 13 Novembre 2023 ore 14:23

​Juniores sconfitti a Fucecchio

Foto di repertorio

Unica nota lieta del fine settimana viene dagli Allievi di Mister Marsili che al Magona hanno battuto la Pecciolese. Il commento di Gordiano Lupi



PIOMBINO — Domenica infausta per i colori nerazzurri. La squadra Juniores Elite di Mirko Serena è stata sconfitta per una rete a zero a Fucecchio, sul campo di una concorrente diretta per la salvezza. La formazione: Caggiari, Rossi, Mitcul, Battaglini, Brizi, Aguedo, Vannini, Diagne, Colombo, Ricci, Paini. Nel secondo tempo sono entrati: Insolia Regoli e Chtimi.

Non è bastato l’inserimento di Paini, squalificato con la prima squadra, per ottenere almeno un punto al Corsini di Fucecchio, forse la gara non è stata affrontata con la necessaria determinazione, perché i valori in campo erano molto equilibrati.

Il mister Serena ci ha detto: “Non abbiamo avuto il giusto approccio alla partita. In definitiva abbiamo giocato male. Nonostante questo abbiamo avuto tre occasioni importanti per segnare e abbiamo colpito una traversa. Sarà importante ritrovare la concentrazione giusta”. Sabato prossimo, ore 15, al Magona, scenderà in campo il San Giuliano Terme (punti 11, nono in classifica) e sarà importante vincere per togliersi dallo scomodo penultimo posto in graduatoria.

Unica nota lieta del fine settimana viene dagli Allievi di Mister Marsili che al Magona hanno battuto la Pecciolese per 3 reti a 1, gol di Salvadori (2) e Barbati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo, nonostante i ripetuti inviti a calmarsi e a desistere, ha continuato a divincolarsi, spintonare e sgomitare, cercando di darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Politica