Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport martedì 13 febbraio 2024 ore 13:10

Disfatta Juniores sconfitti dalla capolista

Disfatta Juniores sconfitti a Perignano dalla capolista (3-0). Allievi A rinviata per impraticabilità del Magona. Il commento di Gordiano Lupi



PIOMBINO — Brutta batosta per il Piombino Juniores nel campionato Elite, subita sul campo della capolista Perignano che al Magona era stata sconfitta per due reti a uno. Non è servito neppure l’inserimento in attacco di Paini, squalificato con la prima squadra, ma utilizzabile per età nel campionato Juniores. Partita a senso unico, il risultato non si presta a giustificazioni, al punto che anche il mister Mirko Serena non ha molta voglia di parlare: “A parte il primo gol su un errore del portiere. Abbiamo subito un secco tre a zero dove c’è poco da commentare. Dobbiamo solo da lavorare e pensare alla prossima partita”. La squadra è scesa in campo con il solito 4 - 4- 2. Caggiari tra i pali; Chtimi, Campani, Mitcul e Rincon in difesa; Diagne, Vannini e Insolia a centrocampo; Colombo trequartista; Paini e Regoli in attacco. Nel secondo tempo sono entrati Topi, Elbouhlali e Patara per Paini, Chtimi e Insolia. Sabato prossimo scende al Magona il Montelupo, compagine alla portata dei nerazzurri, in una gara da vincere per conservare la zona tranquillità.

Rinviata per campo impraticabile Atletico Piombino - Stella Azzurra per il campionato Allievi A. In questo campionato il Piombino disputa il girone pisano, alla diciannovesima giornata occupa il secondo posto in classifica in coabitazione con le Colline Pisane, punti 45, distaccato di 5 punti (una partita in meno) dalla capolista Romaiano. Gli Allievi B hanno pareggiato 2 a 2 in casa contro il Roselle, sono penultimi con 8 punti, uno in più del fanalino di coda San Vincenzo. Terminiamo con i Giovanissimi B, sconfitti a Portoferraio dall’Audace Elba per 2 reti a zero, ancora fermi a zero punti dopo due partite di campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno