Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli lunedì 04 maggio 2020 ore 20:14

"Dove si va", la musica accorcia le distanze

La settima onda

E' la cover band dei Nomadi La Settima Onda a presentare il brano realizzato a distanza per lanciare un messaggio di unione, amicizia, incoraggiamento



PIOMBINO — Durante questi mesi di isolamento, con il pensiero ai mesi futuri e ai tanti giorni che separano dal poter tornare a suonare su un palco di fronte al pubblico, La settima onda cover band dei Nomadi ha pensato a un modo per lanciare un messaggio di vicinanza, unione, amicizia e incoraggiamento.

“Ancora un altro giorno nascerà, per noi”, così con la canzone scelta, Dove si va, i componenti de La Settima Onda vogliono trasmettere questa speranza.

Ecco i membri de La Settima Onda sono: Massimiliano Tulipano (Grosseto) voce, Diego Salvadori (Piombino) pianoforte e tastiere, Sauro Gaggioli (Follonica) chitarra elettrica, Valter Passetti (Piombino) chitarra acustica e cori, Daniele Giannella (Piombino) basso elettrico, Bernardo Grillo (Grosseto) batteria; i tecnici Luciano Bellucci e Alessandro Costarelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Dove Si Va - La Settima Onda Cover Band Nomadi
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro