Spettacoli lunedì 04 maggio 2020 ore 20:14
"Dove si va", la musica accorcia le distanze

E' la cover band dei Nomadi La Settima Onda a presentare il brano realizzato a distanza per lanciare un messaggio di unione, amicizia, incoraggiamento
PIOMBINO — Durante questi mesi di isolamento, con il pensiero ai mesi futuri e ai tanti giorni che separano dal poter tornare a suonare su un palco di fronte al pubblico, La settima onda cover band dei Nomadi ha pensato a un modo per lanciare un messaggio di vicinanza, unione, amicizia e incoraggiamento.
“Ancora un altro giorno nascerà, per noi”, così con la canzone scelta, Dove si va, i componenti de La Settima Onda vogliono trasmettere questa speranza.
Ecco i membri de La Settima Onda sono: Massimiliano Tulipano (Grosseto) voce, Diego Salvadori (Piombino) pianoforte e tastiere, Sauro Gaggioli (Follonica) chitarra elettrica, Valter Passetti (Piombino) chitarra acustica e cori, Daniele Giannella (Piombino) basso elettrico, Bernardo Grillo (Grosseto) batteria; i tecnici Luciano Bellucci e Alessandro Costarelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|