Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:39 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi: «Sul mio incontro all'Autogrill con Mancini, Conte si confonde o nasconde qualcosa?»

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 13:00

Anche il karaoke online per superare la quarantena

Un microfono (Foto di repertorio)

Gli Internattivi danno appuntamento sul gruppo Facebook per il primo karaoke online. Ancora qualche giorno per la fine del contest della ProLoco



PIOMBINO — Proseguono le iniziative per allietare le giornate trascorse in casa in questo periodo di quarantena. Tra prove in cucinaallenamenti per restare in forma e giochi per i bambini, i social network si rivelano un nuovo modo per stare insieme e trascorrere del tempo in attesa di tornare a rivedersi.

Così gli Internattivi danno appuntamento a sabato 2 Maggio dalle ore 17 per il primo karaoke online. Possono partecipare tutti collegandosi sull'omonimo gruppo Facebook attraverso un computer dotato di webcam. A condurre il pomeriggio di intrattenimento Luigi Colantuono (Cover di Zucchero), Diego Giardullo (youtuber), Franco Spica (PlayHouse Piombino), Alberto Spagnuolo (Cover di Ligabue) e Claudia Pietralunga (Artista e pittrice piombinese).

Intanto anche la ProLoco continua a organizzare iniziative per portare un po' di leggerezza all'interno delle case dei piombinesi. Archiviato il talent show, è la volta delle imitazioni, un nuovo Contest organizzato in collaborazione con l'Accademia Le Muse con madrina d'eccezione Gianna Martorella che presiederà la giuria. Fino al 3 Aprile sarà possibile inviare il proprio video nel quale viene imitato un personaggio famoso, la scena di un film, un cantante o altro. In palio un buono da 100 euro da spendere in un'attività commerciale piombinese a scelta.

Proseguono puntuali tutti i giorni l'appuntamento con Radio Disagio con i ragazzi del terzo piano e le presentazioni in diretta con Gordiano Lupi per trascorrere del tempo in diretta Facebook e sentirsi meno soli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Showroom di 300 metri quadrati per far toccare con mano alla clientela modelli e qualità dei prodotti made in Italy
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità