Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Spettacoli giovedì 19 marzo 2020 ore 07:42

A casa con le imitazioni di Gianna Martorella

Gianna Martorella nei panni di Raffaella Carrà

Ai tempi del coronavirus rimbalza sui social il messaggio di restare a casa. Lo dice anche l'imitatrice piombinese nei panni dI Raffaella Carrà



PIOMBINO — Durante questi giorni di quarantena per contrastare la diffusione del nuovo coronavirus, molte persone si sono date da ingegnate per trascorrere del tempo, connettersi con gli altri e mandare chiaro il messaggio di stare a casa.

Non solo affacciati alla finestra o sui balconi con  musica, flashmob, tricolore e arcobaleni, ma anche i social network si sono dimostrati una finestra aperta sul mondo, un collegamento con gli amici, un mezzo attraverso il quale far sapere che ci siamo, uniti anche se distanti. Il mondo dello spettacolo, professionisti e giovani talenti hanno messo in campo le proprie qualità per intrattenere, strappare un sorriso ed evadere con la mente dalle quattro mura domestiche.

Seguitissime le dirette Facebook con le imitazioni di Gianna Martorella. In questi giorni l'abbiamo vista e ascoltata nei panni di Patty Pravo e Raffaella Carrà.

Gianna Martorella è la presidente dell'Accademia Arti & Spettacolo Le Muse e manager della giovanissima e talentuosa Tecla Insolia che abbiamo visto esibirsi a Sanremo 2020. Artista dalle cento voci che ha fatto innamorare artisticamente Pippo Baudo, Alfredo Papa, Gigi Sabani, Raffaella Carrà, Paolo Limiti e tanti altri che hanno creduto in lei.

Tra i molti personaggi che ha imitato nel corso della sua carriera ci sono Gabriella Carlucci, Raffaella Carrà, Lilli Gruber, Rosa Russo Iervolino, Loretta Goggi, Sophia Loren, Loredana Bertè e molte altre.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia Gordiano Lupi ricorda la piazza d'un tempo e i ricordi ad essa legati. Foto di Riccardo Marchionni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Politica

Attualità