Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 09:58

Disegni da colorare per tener viva la creatività

Diego Dari

Ecco che l'illustratore e grafico piombinese Diego Dari ha condiviso i suoi disegni da colorare per reagire con creatività e fantasia all'isolamento



PIOMBINO — Durante questi giorni di quarantena per contrastare la diffusione del nuovo coronavirus, molte persone si sono ingegnate per trascorrere del tempo, connettersi con gli altri e mandare chiaro il messaggio di stare a casa.

Il mondo dello spettacolo, professionisti e giovani talenti hanno messo in campo le proprie qualità per intrattenere, strappare un sorriso ed evadere con la mente dalle quattro mura domestiche. 

E' stato così anche per Diego Dari, giovane illustratore e grafico di Piombino, che in questo periodo ha pensato di condividere dei disegni da lui realizzati da pronti per essere stampati e colorati. La particolarità è che sono tutti dedicati alla sua città, Piombino, e alla Val di Cornia.

Così anche l'arte, la fantasia e la creatività diventano una finestra aperta sul mondo esterno, un collegamento con gli amici, un mezzo attraverso il quale far sapere che ci siamo, uniti anche se distanti. 

Nell'articolo mostriamo alcuni dei suoi disegni condivisi dall'inizio della quarantena, sulla sua pagina Facebook Diego Dari - Illustrazione e Grafica o su Instagram ne sono stati postati tanti altri e, come ci assicura Diego, continueranno ad essercene di nuovi fino alla fine dell'isolamento quando, finalmente, potremo tornare a vivere i nostri luoghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pd e Anna per Piombino invitavano il sindaco ad aprire un tavolo istituzionale con la Regione Toscana e le parti coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità