Attualità lunedì 12 maggio 2025 ore 13:52
Lavori alla fognatura, modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori in via Pisacane, è stata emanata un ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità
PIOMBINO — A partire da giovedì 15 Maggio, Asa darà avvio a interventi di adeguamento alla rete fognaria in via Pisacane, finalizzati a prevenire eventuali rotture future. Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori, è stata emanata un ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.
Le modifiche temporanee alla circolazione stradale sono: divieto di transito in via Pisacane, nel tratto compreso tra via Vespucci e viale Cavallotti dalle 8 alle 20 nei giorni giovedì 15, venerdì 16 e lunedì 19 Maggio. Divieto di transito, con le stesse modalità orarie, anche in via Antonio da Piombino, nel tratto tra via Oberdan e via Pisacane; via Buozzi, nel tratto tra via Colombo e via Pisacane (ad eccezione dei residenti con accesso da via Colombo).
Inoltre, nelle tre giornate indicate, sarà in vigore il divieto di sosta permanente, valido anche nelle ore serali e notturne, nei seguenti tratti di via Pisacane, dal civico 23 fino all’intersezione con via Gaeta; e via Buozzi, dal civico 1 al civico 3.
Durante le giornate interessate dai lavori, i veicoli con massa superiore a 35 quintali non potranno transitare in tutta via Pisacane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI