Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO23°37°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità lunedì 12 maggio 2025 ore 13:52

Lavori alla fognatura, modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori in via Pisacane, è stata emanata un ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità



PIOMBINO — A partire da giovedì 15 Maggio, Asa darà avvio a interventi di adeguamento alla rete fognaria in via Pisacane, finalizzati a prevenire eventuali rotture future. Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori, è stata emanata un ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.

Le modifiche temporanee alla circolazione stradale sono: divieto di transito in via Pisacane, nel tratto compreso tra via Vespucci e viale Cavallotti dalle 8 alle 20 nei giorni giovedì 15, venerdì 16 e lunedì 19 Maggio. Divieto di transito, con le stesse modalità orarie, anche in via Antonio da Piombino, nel tratto tra via Oberdan e via Pisacane; via Buozzi, nel tratto tra via Colombo e via Pisacane (ad eccezione dei residenti con accesso da via Colombo).

Inoltre, nelle tre giornate indicate, sarà in vigore il divieto di sosta permanente, valido anche nelle ore serali e notturne, nei seguenti tratti di via Pisacane, dal civico 23 fino all’intersezione con via Gaeta; e via Buozzi, dal civico 1 al civico 3.

Durante le giornate interessate dai lavori, i veicoli con massa superiore a 35 quintali non potranno transitare in tutta via Pisacane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un colpo solo risolto il problemi della carenza dei 2006 da poter utilizzare nel campionato di Promozione. Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cultura